What is the opinion of Reddit about the
DREVO Calibur V2 RGB 60% Wired Mechanical Gaming Keyboard, 72-Key Small Compact, Work for PC/Mac (Cherry MX Brown Switch, IT Layout-White)?

A total of 1 review of this product on Reddit.

1 point

·

14th Apr 2021

Era questa?

Ho comprato sia la prima versione, che la seconda quando mi si è rotta la prima proprio perché ero finito in un abisso dovuto a /r/MechanicalKeyboards. La prima non era nemmeno male. Nonostante il layout ansi visivamente era di qualità con la struttura in alluminio e i keycaps in pbt, però è durata 4 mesi prima di esplodere. La seconda, quella che ti ho linkato, è carina e durevole ma troppo cheap. Alla fine sono tornato a una tenkeyles a membrana della logitech che almeno mi permette di gestire più dispositivi contemporaneamente.

Il problema di quel subreddit è che le tastiere sono meravigliose ma trovarle ISO e coi keycaps giusti per la tastiera italiana è un incubo soprattutto se non vuoi spendere cifre enormi. Quindi mi sono dovuto accontentare di queste versioni scamoffe trovate su amazon oppure le varie meccaniche che però sono prodotte da Coolermaster o Logitech e sono quasi tutte improntate verso il gaming o di scarso rapporto qualità prezzo.

Stavo guardando le varie KeyChron, tipo queste che hanno un design minimal che mi fa abbastanza impazzire ma mi servirebbe il layout italiano che non ho trovato.

Non che non sappia dove siano i tasti senza dover guardare, ma so che impazzirei senza.